AGGIORNAMENTO...

C'è qualche novità, c'è qualcosa di nuovo che mi sta frullando in testa! Da un po' manco qui ma è perché sto cercando di riorganizzare il blog, sto cercando di capire come dare spazio ad altre idee...e sopratutto cerco di capire se vale la pena farlo! Quando pochi mesi fa ho dato vita a questo spazio l'idea era quella di condividere le ricette di casa mia e dei miei colleghi e amici...ma mi piace pensare che il blog sia uno spazio aperto e in movimento continuo, nulla di statico, nulla di chiuso...come d'altra parte siamo noi! Mi piace pensare che rifletta i vari momenti di vita e le cose che ci incuriosiscono, niente di stravolgente eh!
Quindi: stay tuned! 
A presto!!

Commenti

  1. Ciao Paola!!!!! Ma sai che ti pensavo proprio stamane?!?!? Mi domandavo che fine avessi fatto!!! Beh...fortunatamente solo cose positive. Sono contenta di questo "fermento" di idee! A presto, allora :-) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima! Che piacere e onore essere stata pensata! Si, sto pensando a come impostare il blog per aggiungere qualcosina...oltre al fatto che sono presa da mille cose! Tempo tiranno, ma conto di tornare presto! baci, Paola

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Alice, che cara sei! Sono un po' incasinata sulle decisioni da prendere...ma non è una novità che io sia incasinata haha! A presto!

      Elimina
  3. Ciao Paola
    non passavo da qui da un po'...
    Hai modificato la grafica del blog? Che bei colori che hai scelto.
    Attendo allora altre novità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole...no non mi dire nulla! Non so come tu faccia a fare tutto ciò che fai con i blog! Io ho provato a fare un po' di tentativi per fare un blog più pulito ma se dovessi rifarlo non avrei idea da dove cominciare! Comunque grazie e a presto!!

      Elimina
  4. Ci vuole tempo per fare tante cose ma, vedrai che troverai le idee giuste per realizzare ciò che desideri. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento